
Problemi sul nostro sito
Problemi sul nostro sito?Innanzitutto se rilevate qualche problema o errore vi invitiamo a inviarci immediatamente una segnalazione alla seguente email info@tisanoreica-shop.it (24 ore su 24) o al n. 347-688.31.85 (dalle 8:00 alle 23:00) anche via SMS o WhatsApp (24 ore su 24) così da poter immediatamente controllare o risolvere il problema che si presenta o per trovare una soluzione più veloce insieme.In questi ultimi giorni alcuni clienti ci segnalano a volte piccoli malfunzionamenti durante le procedure di acquisto.Abbiamo effettuato con il nostro Staff tecnico tutti i controlli e tutte le prove possibili e non abbiamo ricontrato problemi funzionali legati alle impostazioni e ai componenti del software del sito.Purtroppo però oggi esiste una notevole differenza tra Computer e Computer e tra connessioni effettuate da casa o in ufficio.I test effettuati sono stati fatti con PC con sistemi operativi Windows (Xp, 7, 8 e 10), Mac (9.x e 10.x) e Linux (Ubuntu 15.x e 16.x) con browser Firefox, Google Chrome e Safari aggiornati alle ultime versioni in ambiente domestico o lavorativo e con Tablet e Smartphone Apple iOS (iPad e iPhone) e Android.Il problema più comune può essere causato da alcuni aggiornamenti di Windows (da Xp, 7, 8 e 10) che modificano le impostazioni del browser di navigazione (Internet Explorer, Mozilla Firefox o Google Chrome) attivando per esempio il blocco dei Popup.Alcune "barre" che vengono installate da software scaricati in rete hanno incorporata la funzione di "Blocco Popup" che deve essere disabilitata per consentire il corretto funzionamento anche di altri siti web oltre il nostro.Queste varie funzionalità potrebbero bloccare l'apertura della pagina del pagamento (Banca Sella) e quindi non far terminare in modo corretto l'acquisto.Un altro motivo di errore potrebbe essere causato dal non ricevimento dell'SMS che viene inviato dal proprio Istituto di Credito (Banca, Poste, ecc.) che in alcuni casi, se non fornito correttamente il numero di cellulare (per esempio PostePay) non rende possibile il termine dell'acquisto stesso.In ambienti lavorativi, con strutture complesse che impiegano Server Proxy o Firewall configurati per la sicureza della navigazione, potrebbe accadere che le pagine del sito non vengano aperte in modo corretto o non aperte completamente.Con i clienti (pochi fortunatamente) che hanno avuto problemi abbiamo sempre risolto telefonicamente insieme il problema con i nostri tecnici (grazie ancora!!!) velocemente e lavoriamo ogni giorno per cercare di evitare definitivamente che si possano ancora presentare.